La Maturità – Zero: La Rivolta d’Amore del Poliedrico Provocatore Trasformista


Renato Fiacchini.

Più Su / Il Cielo / Che bella libertà / Amico / Ed io ti seguirò / Nell’archivio della mia coscienza / No mamma no! / Inventi / Depresso / Il caos / Motel / Madame / Un uomo da bruciare / Salvami! / Mi vendo / Vivo / L’ambulanza / Morire qui / Regina / La favola mia / Io uguale io / Triangolo / Sogni di latta / Sesso o esse / Fermati / Sbattiamoci / Il carrozzone / La tua idea / La rete d’oro / Periferia / Grattacieli di sale / GuaiNiente trucco stasera / Per te / Potrebbe essere Dio / Chi più chi meno / Manichini / Fortuna / Domicilio coatto / Il jolly / Resisti / Voglia / Per non essere così / Oltre ogni limite / L’equilibrista / Pericolosamente amici / Cercami / I migliori anni della nostra vita / Si sta facendo notte / Leggera

Questa voce è stata pubblicata in Cantautori Italiani - Author Music, Musica - Music. Contrassegna il permalink.

Rispondi

